Furiosa: A Mad Max Saga, inizialmente George Miller voleva realizzare il film con Charlize Theron

News Cinema George Miller ha rivelato che inizialmente aveva pensato a Charlize Theron come protagonista in Furiosa: A Mad Max Saga e ha confessato perché ha cambiato idea a malincuore. Una delle domande più curiose in merito a Furiosa: A Mad Max Saga è: perché Charlize Theron non è stata coinvolta nel film e, al suo posto, è apparsa Anya Taylor-Joy? George Miller, regista nonché ideatore di questo universo post apocalittico, ha già affrontato la questione spiegando che, data la natura del film, era necessario scegliere un’attrice più giovane che potesse ripercorrere le origini di Furiosa e mostrare in che modo è poi diventata l’abile guerriera interpretata da Charlize Theron in Mad Max: Fury Road. (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altre testate

JSON.parse('\u0022\\u003Cdiv class=\\u0022post-item p-2 position-relative\\u0022\\u003E\\u003Cdiv class=\\u0022slide-pagination bg-dark w-100\\u0022\\u003E1 \\\/ 34\\u003C\\\/div\\u003E\\u003Cdiv class=\\u0022w-100 bg-dark d-flex justify-content-center align-items-center gallery-slider pb-2\\u0022\\u003E\\u003Cfigure\\u003E\\u003Cpicture class=\\u0027picture-bg\\u0027\\u003E\\u003Csource media=\\u0022(min-width: 0px)\\u0022 srcset=\\u0022https:\\\/\\\/www. (Milleunadonna.it)

Warner Bros. Discovery ha diffuso in streaming una clip della durata di sei minuti di Furiosa: A Mad Max Saga, quando manca meno di una settimana all'uscita del prequel nelle sale di tutto il mondo. La Warner ha condiviso i primi minuti del nuovo film della saga, al cinema la prossima settimana (Movieplayer)

Nel 1979 il regista australiano George Miller fece il suo debutto con ‘Interceptor’, un film indipendente ambientato in uno scenario post-apocalittico che vedeva come protagonista l'ex poliziotto Max Rockatanski detto "Mad Max" che dopo essersi scontrato con una banda di motociclisti abbandonava l'uniforme per diventare un guerriero della strada. (Primocanale)

Normalmente Kojima ha tre livelli di gradimento dei film: quando non gli piacciono dice semplicemente di averli visti, quando gli piacciono abbastanza li loda con moderazione e quando li ha adorati inizia a sproloquiare, facendo battute, come nel caso della recensione di Dune 2 che merita di essere letta: "Pur essendo appassionato di cinema, stavo cominciando a pensare che fosse ora di iniziare a guardare film sul mio smartphone o tablet. (Multiplayer.it)

Roma, 17 mag. - Ha ricevuto sette minuti di standing ovation e critiche quasi unanimemente entusiaste a Cannes "Furiosa A Mad Max Saga", e dal 23 maggio il film distopico di George Miller arriva nei cinema. (Il Sole 24 ORE)

Anya Taylor-Joy e Chris Hemsworth sono i protagonisti di “Furiosa: A Mad Max Saga”, l’atteso ritorno all’iconico mondo distopico che il pluripremiato e geniale filmmaker George Miller ha creato più di 30 anni fa, con gli emblematici film di “Mad Max”. (BadTaste.it Cinema)