Siria/ Ong: almeno 11 morti in violenze odierne

TM News ESTERI

Beirut, 22 apr. (TMNews) - E' di almeno 11 morti il bilancio delle vittime delle violenze odierne in Siria, dove nonostante il cessate il fuoco in vigore dal 12 aprile scorso l'esercito ha lanciato un'offensiva sulla città di Duma, nei pressi della ... (TM News)

Ne parlano anche altri media

Il 21 aprile, il consiglio di sicurezza dell'ONU ha approvato all'unanimità una risoluzione che prevede la decisione di organizzare un gruppo di osservatori ONU in Siria ed inviare, per un periodo iniziale di 90 giorni, un team di 300 membri disarmati. (Radio Cina Internazionale)

Fabrizio Santori, presidente della commissione Sicurezza di Roma Capitale, commenta l'operazione compiuta dalla Polizia di... (Roma Today)

(TMNews) - Il Consiglio di sicurezza dell'Onu ha approvato oggi all'unanimità il testo di risoluzione che autorizza l'invio in Siria di 300 osservatori delle Nazioni Unite per monitorare il cessate il fuoco. (Corriere Nazionale)

Ora che Angelina Jolie e Brad Pitt sono impegnati, l'anello della Jolie che Brad ha disegnato da se è uno dei più chiacchierati pezzi di gioielleria di quest'anno. (Play4movie)

(LaPresse/AP) - Il Consiglio di sicurezza delle Nazioni unite ha approvato all'unanimità la risoluzione che autorizza l'invio di 300 osservatori in Siria per monitorare il rispetto del cessate il fuoco e ha chiesto di ... (LaPresse)

Angelina Jolie, inviata Unhcr in Ecuador (La Stampa)