Kim Kardashian ‘fallita’ dopo il divorzio ma firma ancora come signora West

Kim Kardashian ‘fallita’ dopo il divorzio ma firma ancora come signora West
LaPresse INTERNO

Il “West” nella sua firma avrebbe a che fare con il suo brand.

Kim Kardashian e West: il matrimonio e i quattro figli. Kim e Kanye erano fidanzati dal 2012, e si sono sposati nel 2014 a Firenze

Nonostante abbia confermato che sta divorziando da Kanye West, Kim ha firmato un autografo usando ancora il suo nome da sposata.

Kim Kardashian. Nonostante la separazione, la showgirl e modella statunitense ha, di recente, firmato un autografo utilizzando il nome "Kim Kardashian West”. (LaPresse)

Ne parlano anche altre testate

. Luna Shirin Rasia, fidanzata Michele Merlo/ "Vivrò a pieno la vita per me e per te"COM'È MORTO MICHELE MERLO, EX AMICI?/ Leucemia, indagini in corso "La famiglia." (Il Sussidiario.net)

“Lui aveva pubblicato un’autobiografia” prosegue Francesca De André nell’intervista “dove aveva messo insieme solo menzogne: su mia mamma, su di me, sui miei fratelli Penso che possa essere l’unico della famiglia De André ad esserne orgoglioso”. (LaPresse)

Kanye West e Irina Shayk insieme per una vacanza in Francia

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Daily Mail (@dailymail). Kanye West e Irina Shayk “si stanno frequentando”. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr