Kim Kardashian ‘fallita’ dopo il divorzio ma firma ancora come signora West

LaPresse INTERNO

Il “West” nella sua firma avrebbe a che fare con il suo brand.

Kim Kardashian e West: il matrimonio e i quattro figli. Kim e Kanye erano fidanzati dal 2012, e si sono sposati nel 2014 a Firenze

Nonostante abbia confermato che sta divorziando da Kanye West, Kim ha firmato un autografo usando ancora il suo nome da sposata.

Kim Kardashian. Nonostante la separazione, la showgirl e modella statunitense ha, di recente, firmato un autografo utilizzando il nome "Kim Kardashian West”. (LaPresse)

Ne parlano anche altre testate

Penso che possa essere l’unico della famiglia De André ad esserne orgoglioso”. Francesca De André e i difficili rapporti con il padre. Discorso diverso per quanto riguarda i rapporti con Cristiano (figlio di Fabrizio De André): “Con lui i rapporti sono inesistenti“. (LaPresse)

Kanye West e Irina Shayk fotografati insieme in Francia (Daily Mail). L’ex marito di Kim Kardashian e la bellissima modella russa sono stati avvistati insieme in Provenza. Kanye West e Irina Shayk avvistati e paparazzati insieme, mentre passeggiano in una località della Provenza, nel Sud della Francia. (LaPresse)