Eddie Vedder, fuori Long Way, primo brano del nuovo album

Inoltre, Vedder si esibirà anche in uno speciale set da solista all'Ohana Festival il 25 settembre

ddie Vedder pubblica oggi un nuovo singolo solista intitolato "Long Way" con la Seattle Surf/Republic Records.

La canzone è la prima del prossimo album solista di Vedder "Earthling".

La voce iconica di Vedder unita alla produzione di Watt regala al brano una forte emotività.

Festival il 18 settembre, l'Ohana Festival il 26 settembre e di nuovo durante l'Encore Weekend dell'Ohana Festival l'1 e il 2 ottobre. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altri giornali

La canzone è la prima del prossimo album solista di Vedder “Earthling”. Inoltre, Vedder si esibirà anche in uno speciale set da solista all’Ohana Festival il 25 settembre (Radio Web Italia)

Questa volta, invece, sembra che ci troviamo di fronte ad un album solistico completo, non legato a qualche progetto o a qualche particolarità specifica. In altre parole: il Vedder cantautore in persona, del quale già abbiamo avuto abbondante esperienza nelle canzoni dei Pearl Jam (LaScimmiaPensa.com)

Festival il 18 settembre, l’Ohana Festival il 26 settembre e di nuovo durante l’Encore Weekend dell’Ohana Festival l’1 e il 2 ottobre Disco InBlu2000. (InBlu Radio)

O resteranno figure di secondo piano, un paio d'anni e poi l'oblio? Sean Penn sembra convinto che la primogenita Dylan, avuta da Robin Wright (30 anni, esordio cinematografico nel 2015) possa volare più in alto, l'ha voluta nel film Flag (La Repubblica)

Continua il periodo prolifico di Eddie Vedder che, dopo la partecipazione alla colonna sonora dell’ultimo film di Sean Penn, Flag Day, assieme alla figlia Olivia, Glen Hansard e Cat Power, ha pubblicato ieri Long Way, il primo singolo del nuovo album solista, Earthling (HEYJUDE Magazine)

Festival il 18 settembre, l’Ohana Festival il 26 settembre e di nuovo durante l’Encore Weekend dell’Ohana Festival l’1 e il 2 ottobre. (ITALPRESS) – Eddie Vedder pubblica oggi un nuovo singolo solista intitolato “Long Way” con la Seattle Surf/Republic Records. (SardiniaPost)