Eroina e cocaina gratis per gli studenti di Lecco

L'ultima Ribattuta INTERNO

I pusher salivano la mattina presto sul Besanino, il treno che prendono i ragazzini per andare a scuola. Regalavano la prima dose di droga agli studenti e lasciavano il numero di telefono per gli acquisti futuri. Però si sa, gli studenti sono un ... (L'ultima Ribattuta)

Ne parlano anche altri media

La polizia di Lecco, dopo un'indagine durata quasi un anno, ha arrestato otto persone: sono i responsabili di un giro di spaccio tra la Brianza e Lecco. Redazione 2 ottobre 2015. (Monza Today)

Il mercato degli stupefacenti nelle stazioni tra Lecco e Besana Brianza era gestito da marocchini, albanesi e italiani, protagonisti di un complesso ed articolato ... (LeccoNews.LC)

Le ragazze e i ragazzi minorenni, senza contanti, offrivano prestazioni sessuali o proventi di furti nei negozi. Treni-1 La banda operava tra le province di Lecco, Milano e Monza e Brianza. (Cronaca Milano)

Diverse ordinanze di custodia ... (LeccoToday)

È quello che ha scoperto la Polizia di Stato di Lecco, individuando un giro di pusher di hashish, cocaina ed eroina attivo sui treni tra Lecco, Milano e Monza e Brianza, più precisamente sulla tratta del “Besanino”. (Varese News)

besaninonuovo. Spacciavano droga a studenti pendolari in Lombardia e nel lecchese. (ResegoneOnline)