Veti incrociati e bombe: così i colloqui di Ginevra restano a rischio collasso

La Stampa ESTERI

Per i diplomatici è “positivo” che l'opposizione sia arrivata. Ma si teme che gli attentati offrano la scusa per far fallire tutto. Mentre l'inviato dell'Onu per la Siria Staffan De Mistura incontrava per la prima volta i delegati dell'opposizione ... (La Stampa)

Su altre fonti

Segnalato da : effemeride Commenta. Negoziati di Ginevra: Damasco seriamente intenzionato a trovare una ... (Zazoom Blog)

Il gruppo di 20 potenze regionali e mondiali che hanno sponsorizzato I colloqui tra governo e opposizione in Siria dovrebbe dare il via a negoziati per un cessate il fuoco, in quanto gli incontri di Ginevra sono cominciati. (ilVelino/AGV NEWS)

Hijab ha detto che se le Nazioni Unite e la comunità internazionale non faranno pressione sul governo siriano per fermare le "violazioni", l'opposizione non avrà alcun motivo per rimanere alle trattative di Ginevra. (Rosa Rossa)

Il governo siriano ha approvato “in linea di principio” la richiesta delle Nazioni Unite di far arrivare aiuti umanitari ai civili delle città sotto assedio. (Radio Vaticana)

Stando a quanto riferito da fonti dell'opposizione, l'incontro è avvenuto in albergo e non nella sede europea delle Nazioni Unite, dove sono in programma i colloqui indiretti tra governo e opposizione. (Rai News)

Ginevra, 31 gen. (askanews)