Atalanta-Roma, Serie A: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming

Bottadiculo SPORT

Al Gewiss Stadium di Bergamo si gioca il match valido per la trentaseiesima giornata di Serie A, la diciassettesima del girone di ritorno, tra Atalanta e Roma. Scontro diretto per la zona Champions, visto che si affrontano la sesta e la quinta in classifica, appaiate con 60 punti. Nella partita di andata, giocata allo stadio Olimpico, è arrivato il pareggio per 1-1. Prima di iniziare la nostra disamina, ti ricordiamo che, se vuoi ricevere gratuitamente le nostre analisi dedicate esclusivamente agli iscritti e leggere prima degli altri i nostri migliori pronostici, puoi iscriverti alla Newsletter! Atalanta-Roma, domenica 12 maggio 2024 (ore 20:45) L’Atalanta è partita con l’obiettivo di lottare per la zona Champions. (Bottadiculo)

Su altri giornali

Le due squadre, appaiate a quota 60 punti ma i nerazzurri con una partita in meno, arrivano con il morale diametralmente opposto dopo gli impegni europei. Per questo Daniele De Rossi manderà in campo i migliori 11: tra i pali c'è Svilar, a destra ballottaggio Kristensen- Celik , al centro la coppia Mancini-Ndicka , mentre a sinistra tocca ad Angelino . (LAROMA24)

Bergamo. Capitan Toloi stringe i denti e rientra nell'elenco dei convocati di Gian Piero Gasperini. Il capitano nerazzurro era fermo a causa di una lesione del bicipite femorale rimediata contro il Monza, ma sabato è tornato a lavorare parzialmente in gruppo e nella rifinitura di domenica mattina sono arrivati buoni segnali. (BergamoNews.it)

Scamacca Gianluca (90) Bonfanti Giovanni (43) (Atalanta)

I giallorossi, reduci dall’eliminazione in Europa League, si giocano tutto o quasi nello scontro diretto del Gewiss Stadium: solo con i tre punti la squadra di De Rossi potrà rimettere dietro i bergamaschi in vista delle ultime due gare di campionato. (Giallorossi.net)

ECCO I CONVOCATI DELL’ATALANTA: DUE ASSENZE PER GASPERINI. (Siamo la Roma)

– Nell’Atalanta impegnata stasera alle 20.45 al Gewiss Stadium, come sempre sold out, contro la Roma per una sorta di spareggio per il quinto posto, torna tra i convocati il capitano Rafael Toloi. (Quotidiano Sportivo)