Squinzi: Pil 2014 negativo, il Paese ha bisogno di una scossa

FIRSTonline ECONOMIA

Il presidente di Confindustria lancia l'allarme dal meeting di Rimini: "Salvo miracoli il Pil 2014 sarà negativo dello 0,2% o 0,3%: serve una scossa" - "I dati sull'occupazione sono drammatici". Tag > ; confindustria · squinzi. AAA. Giorgio Squinzi. Il Paese ha ... (FIRSTonline)

La notizia riportata su altri media

Lo ha sostenuto il presidente di Confindustria, Giorgio Squinzi, spiegando che "tutti gli annunci che vengono fatti si scontrano con la carenza ... (Borsa Italiana)

Il giudizio del presidente di Confindustria Giorgio Squinzi arriva in una giornata in cui una serie di dati negativi, dalla disoccupazione ai consumi, confermano le difficoltà dell'Italia a ... (TMNews)

(AGI) - Rimini, 28 ago. - La ripresa economica e la crescita dell'occupazione possono arrivare solo dall'industria, non c'e' strategia finanziaria che possa assicurare altrettanto. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

"La mia Confindustria non esprimerà critiche di tipo corporativo a qualunque provvedimento serio e costruttivo che il governo vorrà prendere". Lo ha detto al Meeting di Rimini il residente di Confindustria Giorgio Squinzi. (Il Giornale di Vicenza)

La situazione economica del Paese, con i dati di questa mattina sulla disoccupazione in continua crescita e il PIL che non cresce, è drammatica e serve una scossa al paese da parte del Governo. (Corrispondenti.net)

13:26 RIMINI (MF-DJ)--"Dobbiamo prepararci a fare una vera austerita', reinvestendo le risorse che si generano". Secondo ... (Corriere della Sera)