Filippine, un poliziotto ucciso da un gallo da combattimento con un fendente alla giugulare

Fanpage.it ESTERI

Il poliziotto stava raccogliendo uno degli animali per utilizzarlo come prova, ma in quel momento è stato attaccato da un altro gallo che lo ha colpito con la lama legata alla zampa.

Per la precisione, un gallo da combattimento.

Lo sfortunato protagonista della vicenda è stato un poliziotto filippino: a ucciderlo, però, è stato un gallo.

L'agente era intervenuto in un blitz delle forze dell'ordine per bloccare uno dei tanti combattimenti tra galli, diffusissimi nelle Filippine (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un gallo da combattimento ha ucciso un poliziotto durante un raid: è accaduto lunedì, nelle Filippine, nella provincia di Samar del Nord. (MeteoWeb)

StefanoFlajani : RT @IlPrimatoN: L'agente è stato sospeso dal servizio - giovannaconfal4 : RT @tweetnewsit: #Parma, poliziotto in borghese dà un calcio a un manifestante a terra, l'episodio al termine della manifestazione contro i… - michelazbol : RT @tweetnewsit: #Parma, poliziotto in borghese dà un calcio a un manifestante a terra, l'episodio al termine della manifestazione contro i… - VinceIT : RT @IlPrimatoN: L'agente è stato sospeso dal servizio - Lupintweet : RT @IlPrimatoN: L'agente è stato sospeso dal servizio - Poliziotta ucciso da un gallo: “Le ha reciso l’arteria” su Notizie. (Zazoom Blog)

Leggi su leggo (Di mercoledì 28 ottobre 2020) Unè statoda unda, durante un blitze forze'ordine che avevano interrotto un evento clandestino. È accaduto lunedì scorso nella provincia di Samar del ... (Zazoom Blog)

Il tenente Christian Bolok, durante un raid contro i combattimenti illegali fra galli nelle Filippine, ha subito una ferita tanto bizzarra quanto letale. Christian Bolok, un agente filippino della polizia, ha perso la vita in servizio in un’insolita circostanza: un blitz durante un combattimento illegale fra galli. (Periodico Italiano)

La notizia ha lasciato sotto shock il Paese intero, in particolare i rappresentanti delle forze dell’ordine. A nulla sono valsi gli interventi di soccorso: il tenente è morto dissanguato durante il trasporto in ospedale. (MeteoWeek)

Una poliziotta è stata uccisa dalla lama fissata alla zampa di un gallo in combattimento. Christine Bolok ha cominciato subito a perdere molto sangue, nessun tentativo di tenerla in vita è bastato. (Fidelity News)