Lipsia, c’è l’ufficialità: Jesse Marsch sarà il nuovo allenatore

CIP SPORT

Da Julian Nagelsmann a Jesse Marsch

L’attuale tecnico del Salisburgo Jesse Marsch sarà il nuovo allenatore del Lipsia, dalla stagione 2021/22.

Infatti, il Lipsia ha prima pubblicato un video in cui, nella lavagna tattica, le iniziali del tecnico Julian Nagelsmann “JN” diventano “JM”.

📂 RB Leipzi. └📁 Internal. └📁 TopSecret. └⚠️ DefinetlyDontPublish.mp4 pic.twitter.com/ASzyLyWK40 — Die Roten Bullen (@DieRotenBullen) April 29, 2021. (CIP)

Se ne è parlato anche su altri media

Allenatori Juventus: sfuma un possibile sostituto di Pirlo. Questo il comunicato ufficiale del club campione di Germania:. «L’FC Bayern ha nominato Julian Nagelsmann come nuovo allenatore (Juventus News 24)

L’amministratore delegato del Lipsia ha parlato del trasferimento, a fine stagione, di Julian Nagelsmann al Bayern Monaco. Oliver Mintzlaff, amministratore delegato del Lipsia, sul sito ufficiale del club tedesco ha commentato l’addio a fine stagione di Julian Nagelsmann, ufficializzato poche ore fa dal Bayern Monaco. (Calcio News 24)

Chiamai il negozio del Bayern per farmi fare la maglia di Lotoma, ma mi dissero che non esisteva. “ Ero convinto che Lothar Matthäus si chiamasse Lotoma di nome e Thäus di cognome . (IlNapolista)

Allenatori Juventus: sfuma un possibile sostituto di Pirlo. È ormai ufficiale

Marsch ha esordito come allenatore nel 2011 al Montreal Impact, nel 2015 è passato ai New York Red Bulls e, dopo il passaggio in Germania, è arrivato a Salisburgo. Con la squadra austriaca ha vinto un campionato e una coppa nazionale nella scorsa stagione e si appresta a fare doppietta nella Bundesliga austriaca quest’anno (CIP)

5 L'ottimo finale di stagione non cambia il destino di Rino Gattuso: a fine anno, saluterà Napoli. Il sogno di Aurelio De Laurentiis, come riporta La Gazzetta dello Sport , è ora Luciano Spalletti : l'offerta è di 2,5 milioni, la richiesta del tecnico è di 4 (Calciomercato.com)

Adesso Julian Nagelsmann è pronto per il grande salto, quello che lo porterà sulla panchina del Bayern Monaco, la stessa che sognava da quando ha iniziato ad allenare Sono davvero felice della mia vita, il Bayern Monaco aumenterebbe la mia felicità, ma questa non dipende totalmente dall'essere allenatore dei bavaresi. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr