Football Manager 2020 è stato rilasciato

Per quelli che preferiscono invece gestire la propria squadra ovunque si trovino, sia Football Manager 2020 Touch che Football Manager 2020 Mobile debuttano oggi su iOS e Android, mentre la versione per Switch arriverà prossimamente.

Inoltre, è ora possibile accedere allo Steam Workshop e agli editor pre-gioco e in-game.

A quasi due settimane dal lancio della beta, Football Manager 2020, il nuovo titolo della lunga serie di Sports Interactive e SEGA, è ora disponibile su Pc e Mac mentre su Stadia farà capolino questa sera stessa. (ilVideogioco.com)

Ne parlano anche altri giornali

Football Manager 2020 ci immerge davvero con molta facilità in tutti i dettagli della nostra squadra. Recensione Football Manager 2020 Recensione (sia della versione completa che quella touch più “light”) del titolo disponibile da martedì 19 novembre su PC, Mac e Google Stadia! (Italia Top Games)

Ben 4 gli italiani (Sky Sport)

Del gioco di simulazione Football Manager si parla ormai da anni come di uno strumento usato persino dagli addetti per studiare il calciomercato. Football Manager 2020, il videogame di simulazione calcistica sviluppato da Sports Interactive, è in vendita da oggi per diverse piattaforme e sistemi operativi. (Il Veggente)

Il gioco chiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per individuare il gioco di calcio manageriale nel Play Store di Google. (Tutto Android)

Certo, ci vuole un allenatore virtuale in grado di farli rendere al massimo, ma intanto…meglio sapere chi sono! Semplicemente quei giovanissimi calciatori che nel gioco hanno il potenziale per diventare i più forti del mondo. (Il Posticipo)

Nella nostra recensione abbiamo affermato che “Football Manager 2020 avvicina sempre di più la realtà, proponendo un ventaglio di scelte sempre più ampio, nuove figure professionali capaci di aiutare il giocatore e, soprattutto, la pianificazione a lungo termine, senza dubbio una delle aggiunte migliori degli ultimi anni. (Spaziogames.it)