Il Chelsea invia una ricca offerta a Conte per provare a battere Milan e Napoli

Football Italia SPORT

Secondo quanto riferito, il Chelsea ha inviato un'offerta redditizia Milano ed Napoli Prende di mira Antonio Conte per cercare di convincerlo a sostituire Mauricio Pochettino. I Blues si trovano in una situazione difficile mentre la stagione della Premier League inizia a volgere al termine, sedendosi al nono posto in classifica con cinque partite da giocare, lasciandoli lontani dai posti della Champions League (Football Italia)

Ne parlano anche altre testate

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Stefano Impallomeni ha parlato del futuro dell'ex tecnico nerazzurro Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Stefano Impallomeni ha parlato del futuro di Antonio Conte (fcinter1908)

E allora, si capisce, le prospettive, i desideri, il richiamo della Patria, potrebbero anche non essere più così forti. Conte aveva deciso: se proprio la Juve non era possibile, la destinazione più gradita, o forse l'unica davvero gradita, era il Milan (Sport Mediaset)

Conte Napoli – Questa mattina vi avevamo segnalato dei contatti in corso tra il Chelsea e Conte per il ritorno dell’allenatore italiano sulla panchina dei Blues. Stando alle ultime novità, questi contatti si sarebbero fatti sempre più frenetici con il passare delle ore. (FantaMaster)

Jacomuzzi: ”C’è da chiedersi se De Laurentiis accetta tutte le condizioni di Conte. Questo è il problema grosso con il Napoli” “Conte al Chelsea? Pochettino ha voluto molti giocatori nuovi da tutte le parti del Mondo, ma i risultati sono mediocri. (Terzo Tempo Napoli)

L'allenatore potrebbe essere uno degli obiettivi del Chelsea. Sfuma un possibile obiettivo? Secondo quanto scrive la Repubblica, il futuro di Antonio Conte potrebbe essere non solo lontano dal Milan, ma anche dalla Serie A. (Pianeta Milan)

Continua a tenere banco il futuro di Antonio Conte, arriva la scelta sulla prossima panchina dell’ex Ct della Nazionale Non c’è giorno ormai in cui non si parli del ritorno in panchina di Antonio Conte. (CalcioMercato.it)