Viaggio blues di Alex Britti contro la violenza sulle donne

Una canzone, e un viaggio in treno, contro la violenza sulle donne. È il progetto di Alex Britti e di WeWorld, una ong internazionale, che mercoledì 25 novembre vede il cantautore partire da Roma, passare da Firenze e arrivare a Milano per incontrare ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Mercoledì 25 novembre Alex Britti sarà protagonista di un importante evento, in qualità di testimonial della campagna “La voce delle donne” di WeWorld, la onlus impegnata nella lotta contro la violenza sulle donne a cui sono destinati i diritti del suo ... (Radio Italia)

ROMA - Alex Britti mancava da due anni; nella musica, possono sembrare un'infinità ma non è così per il cantautore e chitarrista romano: «Due anni alla mia età non sono tanti, altrimenti si rischia l'appiattimento e inoltre l'arte non si misura in numeri». (DiariodelWeb.it)

Oggi, 25 novembre, si celebra la Giornata mondiale contro la violenza sulle donne, ricorrenza che quest'anno gode di un testimonial d'eccezione: Alex Britti, che al fianco di WeWorld, Ferrovie dello Stato e Grandi Stazioni presenterà oggi un mini-tour ... (Leonardo.it)

E' uscito il 20 novembre, in tutti i negozi e nei digital store il nuovo album di Alex Britti In nome dell'amore - Volume 1 - su etichetta It.Pop distribuito da Artist First. (NonSoloCinema)

Due anni, nella musica, possono sembrare un'infinità ma non è così per il cantautore e chitarrista romano perché - dice all'Ansa - "due anni alla mia età non sono tanti ... Un album in studio di Alex Britti mancava da due anni, da Bene così. (Voce Nuova Tv)

A due anni di distanza da “Bene così” Alex Britti torna con il nuovo album “In nome dell'amore – Volume 1”, pubblicato venerdì 20 novembre per la sua etichetta It.Pop. (Leonardo.it)