CROLLO AL CENTRO COMMERCIALE CAMPANIA DI MARCIANISE.NESSUN FERITO

Casertasera.it INTERNO

Marcianise. Intorno alle 22 di stasera, una scena di panico si è verificata al Centro Commerciale Campania di Marcianise, quando improvvisamente si è verificato un crollo nella piazza Campania, proprio di fronte alla nuova sede di Zara. Fortunatamente, nonostante il fuggi fuggi generale che ne è seguito, non si sono registrati feriti. I Vigili del Fuoco del distaccamento locale sono intervenuti prontamente, delimitando e mettendo in sicurezza l’area interessata dal cedimento. (Casertasera.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Attimi di terrore si sono registrati questa sera al Centro Commerciale Campania di Marcianise. Intorno alle 22 e’ crollato una parte del contro soffitto del primo piano, nella zona centrale denominata piazza Campania. (Metropolisweb)

Paura questa sera, intorno alle 22,30, al Centro Commerciale “Campania” di Marcianise, dove per cause in corso di accertamento è crollata una controsoffittatura. Fortunatamente il crollo, anche dell’impiantistica installata tra cavi elettrici ed altro, si è verificato in una zona chiusa poco prima e, quindi, non frequentata. (ilmattino.it)

Attimi di paura attraversati oggi all'interno del centro commerciale Campania per il crollo di una parte della controsoffittatura (Tutto Napoli)

Incidente questa sera nel Centro Commerciale Campania di Marcianise, in provincia di Caserta: intorno alle 22 ha ceduto parte del controsoffitto nei pressi della gelateria "La Scimmietta" e poco distante da piazza Campania, l'area dove spesso si tengono eventi. (Fanpage.it)

Al momento del cedimento strutturale c’erano diverse persone che stavano per lasciare la struttura. Era aperta, in quel momento, solo la Piazza Campania. (SiComunicazione)

Nella serata di oggi, intorno alle 21:00, si è verificato un incidente nel Centro Commerciale Campania di Marcianise, provincia di Caserta. La situazione ha destato preoccupazione poiché parte del controsoffitto nei pressi della gelateria “La Scimmietta” ha ceduto, poco distante dalla vivace piazza Campania, spesso teatro di eventi e incontri. (Il Fatto Vesuviano)