Grave lutto per Fabio Basile, morto improvvisamente il fratello Michael: “Ci manchi già tanto”

Grave lutto per Fabio Basile, morto improvvisamente il fratello Michael: “Ci manchi già tanto”
Fanpage SPORT

Nel video pubblicato da Basile su Instgram prima delle immagini si legge: "Una volta guarito, Fabio può passare i pomeriggi nella palestra in cui Michael, suo fratello maggiore, prende lezioni di judo"

La notizia è stata data dalla loro madre, la signora Tiziana, e successivamente anche da Fabio che ha scritto sui social: "Ciao Mike, sangue del mio sangue.

A cura di Alessio Morra. Improvvisamente è morto a 31 anni Michael Basile, il fratello di Fabio campione olimpico nel judo a Rio 2016. (Fanpage)

Ne parlano anche altre fonti

È morto il fratello Michael, di soli 31 anni. Secondo quanto ricostruito fino a ora, il corpo di Michael Basile è stato ritrovato in casa venerdì scorso, dopo che i familiari si erano allarmati per la mancata risposta alle telefonate. (Virgilio Notizie)

Il judoka – noto per le sue partecipazioni in tv a Ballando con le Stelle e Grande Fratello Vip – ha perso il fratello Michael. Nel 2018 Fabio è entrato nella Casa del Grande Fratello Vip, nell’edizione vinta da Walter Nudo che ha visto tra gli altri protagonisti Francesco Monte, Giulia Salemi e Le Donatella (Gossip e Tv)

Michael Basile aveva 31 anni. «Ciao Mike, sangue del mio sangue. (Leggo.it)

E' morto a Rosta a 31 anni Michael Basile, judoka fratello del campione olimpico Fabio

Morto fratello di ex concorrente GF Vip: cosa è successo. Il legame fortissimo fra Michael e Fabio Basile, cementato dalla passione comune per il judo, li aveva resi inseparabili. Un ex concorrente del GF Vip e di Ballando con le Stelle ha reso pubblico il suo inaspettato lutto: è morto suo fratello. (Inews24)

Il corpo di Michael, anche lui judoka, è stato trovato senza vita dalla madre dei due fratelli nella sua casa di Rosta, dove la donna si era recata proprio perché non aveva più sue notizie e non rispondeva al telefono. (La Stampa)

Centinaia i messaggi di affetto sui social e sulla pagina dell’Akiyama Settimo, la sua società Sarà l’autopsia ad accertare le cause della morte ma l’ipotesi è che si sia trattato di un malore mentre era solo in casa. (Quotidiano Piemontese)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr