Coronavirus, 141 nuovi positivi in Calabria: 16 positivi nel Crotonese

Coronavirus, 141 nuovi positivi in Calabria: 16 positivi nel Crotonese
wesud INTERNO

Il numero complessivo dei casi è incrementato di 40 unità e non di 42 in quanto sono stati eliminati due doppioni.

Le persone risultate positive al Coronavirus sono 85243 (+141) rispetto a ieri.

L’Asp di Reggio Calabria comunica un positivo fuori regione (migrante sbarcato a Roccella)

In Calabria, ad oggi, il totale dei tamponi eseguiti sono stati 1230397 (+3.435).

L’Asp di Crotone comunica: “Dei 23 casi confermati di oggi, 7 sono stati attribuiti al setting “Altro/Fuori Regione”. (wesud)

Su altri media

LO STAND DELLA REGIONE. Nella più prestigiosa vetrina italiana del settore, la Regione Calabria ospita in uno stand di 300 metri quadrati, interamente personalizzato, in posizione di strategica visibilità nel padiglione C3, gli incontri tra gli operatori calabresi ed i buyer nazionali ed internazionali. (Gazzetta del Sud - Edizione Calabria)

“Bianchi Melacrino Morelli” di Reggio Calabria comunica che, nelle ultime ventiquattro ore, si è registrato un decesso. Nelle ultime ventiquattro ore, sono stati 193 i soggetti sottoposti allo screening per CoViD-19. (StrettoWeb)

della Regione Calabria. I casi di oggi sono così distribuiti:. 37 nella provincia di Vibo Valentia, 35 nella provincia di Cosenza, 19 nella provincia di Reggio Calabria, 14 nella provincia di Crotone, 7 nella provincia di Catanzaro e 3 in Altra Regione o Stato Estero. (wesud)

Coronavirus, il bollettino del 14 ottobre: 115 nuovi casi in Calabria

È quanto emerge dal bollettino diramato dalla Regione che registra anche 2 decessi e 113 guariti. [Continua in basso]. I nuovi contagi. I nuovi casi sono così suddivisi: Catanzaro 7, Cosenza 35, Crotone 14, Reggio Calabria 19, Vibo Valentia 37, altra regione o stato estero 3. (Il Vibonese)

Con 113 nuovi guariti e 2 vittime (totale salito a quota 1429), restano inalterati rispetto a ieri tutti gli altri dati: dagli attualmente positivi, alle persone in isolamento domiciliare, ai ricoverati in terapia intensiva ed ai ricoverati nei reparti ordinari. (Gazzetta del Sud - Edizione Calabria)

Due le vittime registrate, una in provincia di Cosenza e una in quella di Reggio Calabria. Vibo Valentia la provincia più colpita nelle ultime 24 ore (37 nuovi casi), seguita a poca distanza da quella di Cosenza (35). (Quotidiano del Sud)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr