Catania, spacciava droga a San Berillo: arrestato presunto pusher

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Colto in flagrante mentre cedeva una bustina di hashishAncora una volta i risultati giungono a seguito dei mirati ed incessanti servizi, disposti dal questore Marcello Cardona, all’interno del quartiere San Berillo e vie limitrofe, volti a restituire legalità contrastando l’illecita attività di... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri media

Sommario: Anche la mamma di un bambino scivolato in mare perchè il salvagente era troppo grandeE' arrivata a Pozzallo, nel Ragusano, la nave Phoenix della Croce rossa, con a bordo 113 migranti soccorsi nel Canale di Sicilia. (Nuovo Sud)

Facebook Google Plus Twitter  (Nuovo Sud)

Sommario: In memoria del vicequestore, assassinato dalla mafia il 6 agosto del 1985Sarà consegnato venerdì prossimo, alle 10,30 al Castello La Grua-Talamanca di Carini, il “Premio Ninni Cassarà 2016” per la speciale sezione “impegno civile” al palermitano Angelo Sicilia, per i “pupi antimafia”. (Nuovo Sud)

Brindisi, la villa extra lusso sequestrata al trafficante di sigarette (La Repubblica)

L’arrestato... I carabinieri della stazione di Paternò hanno arrestato Filippo Piemonte, 53 anni del posto, in esecuzione di un ordine per l’espiazione di pena detentiva emesso dal Tribunale di Catania. (Nuovo Sud)

Sommario: "I carabinieri hanno verificato che si tratta di un autocarro differente"Riceviamo e pubblichiamo una nota del legale della Coros srl , avv. Massimo Di Stefano in merito ad un incidente stradale avvenuto a Paternò. (Nuovo Sud)