Tragico epilogo - Ritrovata morta Concetta Reale, pensionata calabrese scomparsa in provincia di Oristano

Tragico epilogo - Ritrovata morta Concetta Reale, pensionata calabrese scomparsa in provincia di Oristano
LaC news24 INTERNO

Tragico epilogo La donna aveva 83 anni ed era originaria della provincia di Cosenza. Il corpo è stato recuperato alle 10,30 in un canale È stato ritrovato stamane, poco dopo le 10, il corpo senza vita di Concetta Reale, la pensionata di 83 anni, originaria della provincia di Cosenza, scomparsa la scorsa settimana dalla sua abitazione di Zerfaliu, dove viveva da sola dopo essere rimasta vedova. Il corpo è stato recuperato intorno alle 10,30 all'interno di un canale, in agro di Zeddiani (LaC news24)

Su altre fonti

Il cadavere di una donna è stato recuperato questa mattina in un canale a Zeddiani, sempre nell'Oristanese. Sembrano finite le speranze di ritrovare viva Concetta Reale, l'83enne scomparsa il 26 marzo scorso da Zerfaliu (Casteddu Online)

Il ritrovamento è avvenuto nei pressi dell’idrovora di Santa Lucia a Zeddiani, dove sono intervenuti prontamente i carabinieri e i vigili del fuoco. Potrebbe essere di Concetta Reale il cadavere trovato stamattina in un canale a Zeddiani, nell’Oristanese. (Sassari Oggi)

Uscita di casa, forse senza rendersene conto dal momento che era sofferente di Alzheimer, è arrivata proprio vicino a un canale finendo poi dentro di esso e venendo poi trascinata dalla corrente lontano dal paese sino al punto in cui è stata ritrovata. (La Nuova Sardegna)

Tragico epilogo: trovato il cadavere della castrovillarese Concetta Reale

Il cadavere di una donna è stato recuperato questa mattina in un canale a Zeddiani, nell’Oristanese. Dopo le verifiche è stato accertato che si tratta di Concetta Reale, 83enne originaria di Castrovillari (Cosenza) e residente a Zerfaliu, scomparsa dal 26 marzo scorso dal paese. (Cagliaripad.it)

La procura di Oristano ha disposto l’autopsia sul corpo di Concetta Reale, l’anziana 84enne scomparsa da Zerfaliu una settimana fa e ritrovata oggi senza vita in un canale, nelle campagne di Zeddiani. (L'Unione Sarda.it)

Della donna non si avevano più notizie dallo scorso 26 marzo quando, dopo aver lasciato la sua abitazione con la porta aperta ed il telefono sul tavolo, aveva fatto perdere le sue tracce. Le ricerche di Concetta Reale finiscono con un epilogo terribile: la donna 83enne originaria di Castrovillari – ma residente in Sardegna – è stata ritrovata morta. (StrettoWeb)