Bitcoin punta a prezzi record, ETH è fermo, Altcoin scendono

Cryptonews Italy ECONOMIA

Una chiusura superiore a 1,20 USD potrebbe aprire la strada ad un aumento maggiore.

Bitcoin punta a prezzi record, ETH è fermo, Altcoin scendono. Il prezzo di bitcoin è in aumento e potrebbe presto testare 65.000 USD.

Una chiara rottura al di sopra di 2,20 USD potrebbe far salire ADA verso il livello di 2,40 USD.

Se BTC supera i 64.200 USD, potrebbe esserci un passaggio a 65.000 USD o addirittura 65.500 USD a breve termine

Superare i 3.880 USD potrebbe stabilire il ritmo per un aumento maggiore verso i 4.000 USD nel breve termine. (Cryptonews Italy)

Ne parlano anche altri media

Secondo Bloomberg, più di 18 millioni di shares (per un valore di circa… Ascolta la versione audio dell’articolo. Nella notte il bitcoin, sulla piattaforma binance, ha superato di poco il 64.000 dollari. (Roccarainola.net)

L’analista di Onda Edward Moya ha affermato che la forte domanda di ETF Bitcoin dovrebbe battere nuovi record, promettendo che la prossima resistenza arriverà dal livello di $ 70.000 se i trader guardano alle prestazioni iniziali Prezzo. (Il Tarlo)

Debutto del primo ETF su Bitcoin, BTC supera i 63.000 USD. Fonte: uno screenshot del video, Youtube/ New York Stock Exchange. Il primo exchange-traded fund (ETF) basato su futures su bitcoin (BTC) oggi ha debuttato sulla borsa NYSE Arca. (Cryptonews Italy)

E con l'approvazione di Etf Bitcoin in Brasile e Canada, il numero di gestori Usa che hanno chiesto alla Sec di approvare un replicante sul Bitcoin è cresciuta sempre di più La notizia del primo Etf Usa sul Bitcoin è importante per tutto il mondo delle valute digitali. (La Stampa)

Nuove criptovalute a basso costo. In questi anni sono nate molte nuove criptovalute, soprattutto legate al mondo della DeFi, come Uniswap e Chainlink Criptovalute 2021: Binance Coin e Litecoin. Binance Coin, il token BNB, è la criptovaluta di base dell’exchange Binance. (Citizen Post)

Per gli investitori in criptovalute non sembra un dettaglio rilevante, perché l’ingresso degli Etf su Bitcoin a Wall Street rappresenta un nuovo passo verso l’entrata nel mainstream delle criptovalute. (Wall Street Italia)