De Luca choc su De Magistris: "Sequestratelo e sputategli in faccia"

ilGiornale.it INTERNO

L'audio "rubato" a Vincenzo De Luca sui rapporti tra Regione e Comune (guidato da De Magistris): "Voi li dovete sequestrare, gli dovete sputare in faccia" (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altre testate

La replica di De Luca: "Ancora un tentativo mirato per occultare la realtà in una giornata importante per la Regione Campania, con risultati storici per la sanità che vengono dalla fatica non dalle chiacchiere" (SalernoToday)

Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio… Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. (Salernonotizie.it)

La querelle sulla mancata stabilizzazione degli Lsu si infiamma e tra Palazzo San Giacomo e Palazzo Santa Lucia volano gli stracci. (anteprima24.it)

Così su... «Solidarietà al sindaco di Napoli per la gravi offese da parte del presidente della Regione Campania. (Il Mattino)

Leggi su Sky Tg24 l’articolo De Luca contro De Magistris: "È un mentitore, sequestratelo" | Sky TG24 (Sky Tg24 )

De Luca non cita mai de Magistris, ma il riferimento al sindaco di Napoli è chiarissimo: «Questo è un mentitore nato, piglia e scarica sulla Regione, ma come ca**o si può immaginare che la Regione debba occuparsi degli Lsu che lavorano al Comune di Napoli?» (L'occhio di Avellino)