oltre 30 scosse. Trema anche il Sud

Il Messaggero INTERNO

ROMA - Sono state una trentina le scosse di terremoto registrate durante la notte nella zona dell'Emilia Romagna colpita in dieci giorni da due violenti sismidi magnitudo 5.9 e 5.8, che hanno causato un totale di 24 morti e circa 14.000 sfollati. (Il Messaggero)

Su altre fonti

In tutto oltre 30 fenomeni sismici che hanno avuto il loro culmine all'alba con uno sciame iniziato alle 6 di mattina e concentratosi nella zona di Finale Emilia, ... (Forza del Sud)

La piu' alta con magnitudo 2.9 e' avvenuta a mezzanotte e 40 e ha avuto come epicentro le campagne fra Medolla, San Felice e Mirandola. (RaiNews24)

(Adnkronos) - Sono 31 le scosse di terremoto registrate dall'Ingv, la notte scorsa, in Emilia. Quella più forte è stata di magnitudo 2.9 ed è stata registrata 42 minuti dopo la mezzanotte nel modenese: Camposanto,Cavezzo, Medolla, ... (Adnkronos/IGN)

La scossa più forte di magnitudo 2,9 \Roma – Ancora una notte di paura per la popolazione emiliana, con oltre 30 scosse di terremoto registrate dai sismografi dell'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia. (ViaggiNews.com)

Ancora scosse nella notte in Emilia Romagna. (Roma Capitale News)

Quella più forte è stata di magnitudo 2.9 ed è [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno)