Accordo tra Crédit Agricole, Tim e Accenture

Il Friuli ECONOMIA

L’intesa prevede la migrazione dei sistemi di Crédit Agricole Italia nei Data Center di Noovle, centro di eccellenza per il Cloud del Gruppo TIM, che ne assicurerà la gestione e la trasformazione in chiave digitale in collaborazione con Accenture Financial Advanced Solutions & Technology, il centro d’innovazione di Accenture.

Crédit Agricole Italia, TIM e Accenture hanno siglato un accordo di partnership strategica per la gestione dell'infrastruttura integrata di tecnologia e telecomunicazioni per il Gruppo Crédit Agricole in Italia. (Il Friuli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le tre società hanno siglato un accordo di partnership strategica per la gestione dell'infrastruttura integrata di tecnologia e telecomunicazioni per il gruppo Crédit Agricole in Italia. (Milano Finanza)

Continueremo a offrire loro servizi innovativi e flessibili, garantendo al tempo stesso elevati standard di qualità e di sicurezza. Tim e Accenture, hanno siglato un accordo di partnership strategica con Crédit Agricole Italia, per la creazione di una piattaforma integrata in grado di gestire i sistemi tecnologici e di telecomunicazione del Gruppo Crédit Agricole (CA) in Italia. (MondoMobileWeb.it)

Attraverso l'accordo, di durata decennale, Tim e Accenture creeranno una piattaforma integrata per gestire insieme i sistemi tecnologici e di telecomunicazione di Crédit Agricole Italia. Il progetto garantirà i più elevati standard internazionali di sicurezza, privacy e protezione dei dati per consentire a Crédit Agricole Italia di accelerare il proprio percorso di trasformazione e migrazione cloud in linea con le strategie del Gruppo CA e le migliori prassi di mercato (La Stampa)