Calciomercato Inter, De Paul costa 30 milioni: ma c’è anche il Milan

CalcioMercato24.com SPORT

In particolare in Serie A determinate squadre lo seguono da tempo, su tutte Milan e Inter, tralasciando la Fiorentina che in estate lo aveva praticamente avuto in pugno.

Ora sta a Milan e Inter capire se ne vale davvero la pensa o se è meglio rimandare completamente il discorso a giugno.

Calciomercato Inter, tutto su De Paul: lotta con il Milan, ecco quanto costa. Calciomercato Inter De Paul Milan| Rodrigo De Paul è senza dubbio l’uomo copertina dell’Udinese, e nonostante il pessimo momento che i friulani stanno vivendo, l’argentino resta comunque molto ammirato e desiderato da vari club in giro per l’Europa. (CalcioMercato24.com)

Su altre fonti

Ampia prima pagina dedidata dal Corriere dello Sport alla partita di ieri fra Inter e Roma. "Frenati" il titolo in caratteri cubitali scelto: "Un'ottima Roma ferma la corsa dell'Inter: 0-0". (Fcinternews.it)

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com. (Calciomercato.com)

L’Inter, dunque, già nelle prossime settimane andrà all’attacco dell’Atalanta con una proposta complessiva da 25 milioni (bonus compresi) per l’acquisto cartellino. In realtà l’affare Kulusevski non è in vista del mercato di gennaio. (fcinter1908)

Ieri sera infatti, secondo quanto appreso da Firenzeviola, il presidente viola ha partecipato, insieme ad alcuni collaboratori, alla cena e asta di beneficenza dell'ATT, Associazione Tumori Toscana, al Four. (Firenze Viola)

L'alleato di Jimenz, più che Marotta, è il vicepresidente Zanetti, grande estimatore di Rodrigo, assai vicino al tecnico Conte e molto più spesso ad Appiano rispetto all’era Spalletti. Augustin Jimenez, l'agente di De Paul, continua a sperare nella possibilità di un trasferimento del suo assistito all'Inter a gennaio. (TuttoUdinese.it)

I pezzi grossi difficilmente si muoveranno da Udine. Il quotidiano spiega come, nonostante ci siano ancora Inter e Fiorentina su Rodrigo De Paul, non è mai stato costume della società di Giampaolo Pozzo cedere i big a gennaio. (Viola News)