La Francia tutta si è fermata per le 130 vittime dell'Isis

Ultima Edizione.Eu ESTERI

La Francia si è fermata per commemorare le vittime del terrorismo dell'Isis che ha ucciso due settimane fa a Parigi 130 persone. Nel centro della capitale il Presidente Francois Hollande, presso Les Invalides, che ospita la tomba di Napoleone, si è ... (Ultima Edizione.Eu)

Se ne è parlato anche su altri media

“”Loro – ha affermato Hollande riferendosi ai terroristi dell'Isis – hanno il culto della morte, ma noi, noi abbiamo l'amore per ... (VNews24)

(askanews) - "Il destino del presidente della Siria deve essere nelle mani del popolo siriano" ma serve un appoggio di terra ai raid russi e francesi contro l'Isis ed è quello dell'esercito siriano e "quindi l'esercito del presidente ... (askanews)

Sono i vertici che negli ultimi giorni hanno visto protagonista il presidente Francese Francois Hollande, impegnato a stringere alleanze e ad allargare il cerchio delle cooperazioni per sconfiggere l'Isis, obiettivo principale dell'inquilino dell ... (Mondo TiVu)

Torino, 26 nov. (LaPresse) - Aumentare gli scambi di informazioni e i dati militari disponibili sulle operazioni in Siria. (LaPresse)

Due settimane dopo le stragi di Parigi, il presidente francese reso ... (AGI) - Parigi, 27 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Parigi, omaggio solenne alle vittime - la diretta (La Repubblica)