Atalanta attenzione, lo Young Boys si carica contro le italiane

Atalanta attenzione, lo Young Boys si carica contro le italiane
Calcio Atalanta SPORT

È riuscita a strappare i tre punti, invece, la Roma che, un anno fa, nella prima giornata della fase a gironi di Europa League, si impose per 2-1

Young Boys: che numeri contro le italiane. Come riporta L’Eco di Bergamo, infatti, in quattro precedenti contro le formazioni di Serie A, gli svizzeri hanno ottenuto tre vittorie e una sconfitta.

In quattro gare in svizzera, i gialloneri hanno conquistato tre successi e una sola sconfitta. (Calcio Atalanta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Perché lo Young Boys giocherà molto rattoppato, con parecchie riserve e senza la stella Fassnacht, assente sia all'andata che al ritorno Perché vincere con gli Young Boys sarebbe fondamentale, ma ancor di più battere il Villarreal al Gewiss Stadium. (TUTTO mercato WEB)

Le statistiche di quell’incontro parlano di appena tre tiri dello Young Boys nell’arco dei novanta minuti, di cui solo uno nello specchio della porta. Sulle fasce confermati Zappacosta e Maehle, ai lati di De Roon e Freuler che dovrebbe ritrovare una maglia da titolare. (BergamoNews)

«Ho già giocato sul sintetico, con il Monaco, e proprio in questo impianto: vincemmo 3-1 e segnai una rete. Abbiamo fame, vogliamo sempre far vedere il nostro valore e confermarci (Bergamo Post)

Gasperini teme il campo sintetico: «C'è solo qui, è un'anomalia. Ma ci siamo preparati»

Venire a giocare sul campo dei campioni di Svizzera è comunque un impegno notevole, ma abbiamo tutta l'intenzione di andare avanti nella manifestazione. I nerazzurri cercano punti per il passaggio agli ottavi: sono terzi in classifica con 5 punti. (Corriere dello Sport.it)

"Le partite a questo punto sono decisive, i numeri li conosciamo. I nerazzurri cercano punti per il passaggio agli ottavi: sono terzi in classifica a quota 5 (Tuttosport)

Le parole del mister, tra rischi e possibile formazione. di Fabio Gennari. «Tutte e due abbiamo bisogno di un risultato solo, dobbiamo vincere. Chiaramente è un’anomalia, solo qui c'è questo tipo di terreno di gioco e non abbiamo altri riscontri in campionato (Bergamo Post)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr