Susanna Vianello, chi era la figlia di Edoardo e Wilma Goich

Leggi anche –> Wilma Goich, chi è la cantante: carriera, curiosità e vita privata. Dopo il ricovero, la donna è morta in appena una settimana, senza che i medici potessero fare nulla per salvarle la vita.

Sarà ospite di Oggi è un altro giorno, programma del pomeriggio di Raiuno, la cantante Wilma Goich, praticamente da sempre al fianco dell’ex marito Edoardo Vianello, nonostante la separazione.

Cosa sapere su Susanna Vianello, chi era la figlia di Edoardo e Wilma Goich morta per un tumore al polmone lo scorso anno. (Ck12 Giornale)

Su altri media

Oggi è un altro giorno, Wilma Goich ospite di Serena Bortone: “Dopo la morte di mia figlia ho deciso di non cantare più”. “Da quando mia figlia Susanna è morta ho deciso di non cantare più, per ora non me la sento” ha ammesso infine Wilma Goich a Oggi è un altro giorno, dove la padrona di casa Serena Bortone le ha detto di augurarsi di rivederla presto che canta. (Lanostratv)

Edoardo Vianello moglie e figli: quanto volte si è sposato? Edoardo Vianello ex marito Wilma Goich, i due condividono lo stesso forte dolore: di cosa si tratta? (YouMovies)

La cantante Wilma Goich ha parlato della sua famiglia, del matrimonio con Edoardo Vianello e della dolorosa scomparsa della figlia Susanna. Wilma Goich, a “Oggi è un altro giorno”. Wilma Goich ospite di Serena Bortone a “Oggi è un altro giorno”. (leggo.it)

Nei mesi scorsi, Wilma Goich ha raccontato: “Quando l’abbiamo ricoverata, dopo una settimana non c’era più”. Il dramma di Susanna Vianello, figlia di Edoardo e Wilma Goich morta lo scorso anno: malattia tremenda, l’ha uccisa in un mese. (Ck12 Giornale)

L’artista Wilma Goich è riuscita ad essere una delle protagoniste della musica italiana. Wilma Goich è una celebre cantante italiana che ha avuto un grande successo. (CheNews.it)

Leggi anche –> Susanna Vianello, figlia di Edoardo e Wilma Goich: malattia tremenda. Vittima di usura: il dramma nella vita di Wilma Goich. I tre imputati, due ambulanti e la loro congiunta, vennero presentati alla cantante dall’ex fidanzata di un cantante abbastanza noto negli anni Sessanta, Dino, e Wilma Goich, che a quanto pare si trovava in ristrettezze economiche, chiese loro un prestito da 10mila euro (Ck12 Giornale)