Susanna Vianello, chi era la figlia di Edoardo e Wilma Goich

Susanna Vianello, chi era la figlia di Edoardo e Wilma Goich
Ck12 Giornale CULTURA E SPETTACOLO

Leggi anche –> Wilma Goich, chi è la cantante: carriera, curiosità e vita privata. Dopo il ricovero, la donna è morta in appena una settimana, senza che i medici potessero fare nulla per salvarle la vita.

Sarà ospite di Oggi è un altro giorno, programma del pomeriggio di Raiuno, la cantante Wilma Goich, praticamente da sempre al fianco dell’ex marito Edoardo Vianello, nonostante la separazione.

Cosa sapere su Susanna Vianello, chi era la figlia di Edoardo e Wilma Goich morta per un tumore al polmone lo scorso anno. (Ck12 Giornale)

Su altri media

Lui è sempre stato un ‘femminicida’, ammazzava tutte le donne… Nel senso che le usava e le buttava, intendiamoci! Per me Susanna è qua, non la posso vedere e toccare, ma c’è”. (Il Sussidiario.net)

Chi è Lorenzo, il figlio di Susanna Vianello. Susanna aveva un solo figlio, Gianlorenzo – abbreviato Lorenzo – che al momento vive con la nonna. Da Serena Bortone, Wilma Goich ha parlato di Lorenzo, mostrandoci chi è: “Soffre molto, ma è giovane, ha tanti amici, lavora con suo padre, esce. (DiLei)

Wilma Goich, a “Oggi è un altro giorno”. Wilma Goich ospite di Serena Bortone a “Oggi è un altro giorno”. Ho portato un po’ di corna, poi dopo dieci anni mi sono stancata. (leggo.it)

Susanna Vianello, malattia e morte figlia Wilma Goich/ 'Se ne è andata in un mese'

Wilma Goich/ "Messaggio su telefono da mia figlia Susanna Vianello dopo la sua morte". Wilma Goich: ecco perché è finita con Edoardo Vianello. Ma Edoardo Vianello non fu sempre fedele alla moglie Wilma Goich: “Non è stato fedele come un barboncino. (Il Sussidiario.net)

Wilma Goich è una celebre cantante italiana che ha avuto un grande successo. L’artista Wilma Goich è riuscita ad essere una delle protagoniste della musica italiana. (CheNews.it)

A rendere nota la sua scomparsa è stato il giornalista Andrea Vianello, suo cugino, su Twitter: “La mia cugina bella e forte, un tornado di talento e di simpatia, Susanna Vianello non c’è più. Speaker radiofonica di Radio Italia anni ’60 e Twitstar, era nata nel 1970 e avrebbe compiuto 50 anni a luglio. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr