Milan, si ferma Bakayoko: tre settimane di stop per il centrocampista

Calcio In Pillole SPORT

Il Milan perde Bakayoko per il Liverpool: stop di tre settimane per il centrocampista francese.

Brutte notizie in casa Milan, in vista dell’esordio in Champions League di domani sera contro il Liverpool.

Il centrocampista francese uscito malconcio dalla sfida di campionato contro la Lazio, dovrà star fuori per un problema alla gamba sinistra.

I rossoneri dovranno fare a meno per tre settimane di Bakayoko stando a quanto riferito da Il Corriere dello Sport. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri media

Milan-Lazio, cori razzisti dal settore ospite nei confronti di Bakayoko e Kessié: i rossoneri presentano un esposto. Con un annuncio sul proprio canale Twitter, il Milan ha annunciato di aver presentato un esposto per fare chiarezza. (GonfiaLaRete)

LIVE TMW - Allegri: "Non partiamo tra i favoriti in Champions ma abbiamo voglia di vincerla" - Leggi la notizia, CLICCA ! - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

arà la Procura Federale ad indagare su quanto accaduto in Milan-Lazio. I cori dei tifosi ospiti che hanno bersagliato Kessie per tutta la partita sono stati segnalati dal Milan in un esposto ufficiale, come annunciato dalla società rossonera in un comunicato pubblicato sui suoi canali: "Il Milan comunica di aver deciso di presentare un esposto alla Procura Federale, affinchè venga fatta chiarezza sui cori provenienti dal settore della tifoseria ospite durante Milan-Lazio". (Tuttosport)