Montezemolo, sparito tesoro da 50 milioni di euro. E lui fa causa a due broker
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'ex presidente della Ferrari chiede un maxi risarcimento di 50 milioni di euro dopo l'investimento andato male. Nel mirino i "consigli sbagliati" di due consulenti finanziari italiani che operano in Svizzera (ilGiornale.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
– Offrire un’ampia gamma di servizi e prodotti a supporto del business, entrando a far parte del team del territorio di riferimento, all’interno della funzione commerciale; SETTORE: Commerciali ed Agenti (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Luca Cordero di Montezemolo avrebbe perso 50 milioni di euro in un investimento andato male. L’ex presidente di Ferrari, tramite una propria assistente, ha precisato al quotidiano La Repubblica che i 50 milioni citati dal portale elvetico non rappresentano la perdita, che sarebbe inferiore, bensì la cifra richiesta dall’imprenditore e dalla sua famiglia, quale risarcimento dei danni subiti. (Sky Tg24 )
Pubblichiamo di seguito una lettera inviataci da Massimo Scolari, presidente di Ascofind, relativa all’articolo “Perdita milionaria per Montezemolo, denunciati due consulenti“. con riferimento all’articolo pubblicato da Bluerating il 22 marzo 2024 “Perdita milionaria per Montezemolo, denunciati due consulenti”, desidero sottolineare la gravità dei fatti riportati. (Bluerating.com)
Sono proprio le denunce dei ricchi investitori il motore di un’inchiesta della procura di Milano sulla quale c’è ancora grosso riserbo ma che annovera fra i suoi prot… (La Repubblica)
Anche la Procura di Milano sta indagando su alcune operazioni messe in piedi dal consulente finanziario con base in Svizzera Daniele Migani, il cui nome è emerso nei giorni scorsi perché Luca Cordero di Montezemolo ha chiesto a lui e ad un altro broker un risarcimento da 50 milioni di euro, citandoli in giudizio a Londra, per alcuni investimenti che gli avrebbero curato e che sono finiti male. (IL GIORNO)
La cifra in questione, secondo quanto riporta il portale svizzero Gotham City, sarebbe di 50 milioni di euro e vede citati da Montezemolo i due consulenti finanziari, Federico Faleschini e Daniele Migani. (Calcio e Finanza)