Renzi e Orbàn: confronto impietoso

ilgiornaleditalia INTERNO

Le minacce di veto di Renzi fanno ridere. Di più, anzi di meno: non sono proprio calcolate. Credibilità internazionale, si sarebbe subito invocata ai tempi del centrodestra al governo del Paese. Oggi persino una nazione senz'atro orgogliosa, ma assai ... (ilgiornaleditalia)

La notizia riportata su altri media

di Velino International 28 Ottobre Ott 2016 1907 54 minuti fa fonte ... Sarà una grande battaglia, per la quale avremo bisogno della Costituzione. (ilVelino/AGV NEWS)

Parlando alla radio dopo la polemica di ieri tra Roma e Budapest, Orban ha definito intollerabile considerare l'Ungheria «paese non-solidale» sulla questione ... (Il Mattino)

Oggi c'è una bella novità: "il presidente del Consiglio italiano, poiché comincia la discussione sul bilancio, metterà il veto su qualsiasi bilancio che non contempli gli stessi oneri e gli stessi onori". (PrimaPaginaItaly)

Dopo l'avvertimento del premier Matteo Renzi, che nei giorni scorsi aveva minacciato di porre il veto sul bilancio Ue se tutti i Paesi non avessero rispettato gli impegni sulle quote di migranti da accogliere, oggi ... (FIRSTonline)

Per questo quei muri e quei fili spinati devono essere ... Roma, 28 ott. (askanews)

Polemica sulla delicata questione dei migranti in UE, tra il premier ungherese Viktor Orban e quello italiano, Renzi. (Newsly)