Genoa, il saluto al General Rincon: "Grazie di tutto"

TUTTO mercato WEB SPORT

"Grazie di tutto e...buena suerte!". Così il Genoa ha salutato il suo General, Tomas Rincon, passato alla Juventus dopo esser stato a lungo corteggiato dalla Roma. A prescindere dalla maglia che indosserà, il venezuelano sarà sicuramente applaudito al ... (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

CALCIOMERCATO JUVENTUS DYBALA / Il calciomercato invernale prende il via ufficialmente oggi, martedì 3 gennaio 2017, ma la Juventus si è mossa per tempo mettendo le sue mani bianconere su Tomas Rincon del Genoa già nei giorni scorsi. (Calciomercato.it)

Ma poi l'inserimento della Juventus ha convinto il venezuelano a sposare la causa bianconera. Dopo alcune buone stagioni in terra ligure, in questa prima parte di stagione si è ... (CalcioWeb)

Da oggi, Torino è la città... Tomas Rincon, primo venezuelano nella storia della Juventus. (Post Breve)

La Juventus, dopo aver raggiunto un accordo con il Genoa, ha annunciato che Tomas Rincon ha siglato un contratto che lo lega ai colori bianconeri sino al 30 giugno 2020. (LaPresse)

Prestito con obbligo di riscatto è la formula del suo arrivo dal Genoa. Ecco le sue dichiarazioni in conferenza stampa:. (Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo)

La Juventus, tramite i suoi canali ufficiali, ha comunicato di aver acquistato dal Genoa a titolo definitivo il centrocampista Tomas Rincon. (LAROMA24)