CENTO FIGURANTI PER TRENTA AMBIENTI,IL PRESEPE VIVENTE DI GIARRATANA IN SCENA DAL 26 DICEMBRE

RagusaTG INTERNO

Procede alacremente la realizzazione del nuovo presepe vivente a Giarratana. Stavolta, con la responsabilità e la consapevolezza di dovere stupire i visitatori ancor più delle precedenti edizioni dopo avere conquistato il riconoscimento di migliore presepe d’Italia nel contesto del premio organizzato... (RagusaTG)

Ne parlano anche altri media

In via d'Azeglio è diventata ormai una istituzione. (ParmaToday)

Sono stati coinvolti anche i... (Nuovo Sud)

Sabato 26 dicembre invece tutti a Tragliatella per il presepe vivente... Domani mercoledì 23 dicembre a Villa Guglielmi, l’appuntamento è con il mercatino di Natale e gli spettacoli di magia e illusionismo. (IlCorrieredellaCitta.com)

Sommario: Il simbolo maggiore della natività è stato costruito da 1.500 bambini e potrà essere visitato ogni giorno dalle 17 alle 21,30Sarà inaugurato il 25 dicembre alle 19 il Presepe della Casa Don Puglisi di Modica, costruito da 1500 bambini della città. (Nuovo Sud)

Temi di quest’anno: globalità e ambiente Putignano Ba – La Scuola elementare Minzele di Via Roma a Putignano continua nella sua titanica impresa, di trasformare l’intero edificio scolastico in un immenso e animato presepe... (Putignano Informatissimo)

Da piazza Gae Aulenti a via Panfilo Castaldi, passando…Continua a leggere → (La Prima Pagina)