Latitante di Torre del Greco tradito da musica neomelodici a Milano

Campanianotizie INTERNO

E' stato tradito dalla sua passione per i "cantanti neomelodici" un latitante campano che è stato individuato dalla polizia a Cernusco sul Naviglio (Milano) proprio grazie alla musica napoletana a tutto volume che usciva dalla finestra del suo appartamento. (Campanianotizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

È stato tradito dalla sua passione per i cosiddetti “cantanti neomelodici” un latitante campano che è stato individuato dalla polizia, nel Milanese, proprio grazie alla musica napoletana a tutto volume che usciva dalla finestra del suo appartamento... (La Stampa)

Una passione che lo ha tradito. Un latitante campano è stato individuato dalla polizia, nel milanese, proprio grazie alla musica napoletana a tutto volume che usciva dalla finestra del suo ... (Today)

L'uomo, latitante da tre mesi, è stato è tradito dalla ... carabinieri L'uomo, condannato per tentato omicidio, era fuggito dalla comunità in cui era detenuto. (Mediterranews)

A tradirlo è stata la passione per i neomelodici. (Corriere della Sera)

Il 34enne, originario di Torre Annunziata, condannato per tentato omicidio dopo una sparatoria fuori dalla discoteca Tocqueville (Corriere della Sera)

L’uomo di Torre del Greco è stato “tradito” dalla passione per i cantanti neomelodici. Ettore Ammirati, 34 anni, è stato trovato dagli agenti…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)