Inchiesta petrolio: il M5S a Viggiano

TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno ESTERI

Mirella Liuzzi - Onorevole M5S Potenza. “Il M5S oggi in Basilicata, al grido di #tuttiacasa”. I pentastellati faranno risuonare l'indignazione popolare per lo scandalo che ha coinvolto il governo. “A Viggiano, sede dell'impianto Eni al centro di un ... (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)

Su altre testate

Deputati e senatori del Movimento Cinque Stelle si ritroveranno oggi nei pressi del giacimento di Tempa Rossa, in Basilicata, per poi spostarsi a Viggiano, sede dell'impianto Eni, al centro di un altro filone dell'inchiesta che sta coinvolgendo anche ... (Inchiostro Verde)

Blitz parlamentari M5s fermati dalla vigilanza all'ingresso del sito di Tempa..... (La Repubblica)

luigi-di-maio ROMA – L'inchiesta petrolio “svela l'operato di un articolato e consolidato 'comitato d'affari', che occupava scena e retroscena governativo, per garantire gli interessi di rilevanti compagnie petrolifere e di società legate a soggetti in ... (il Paese Nuovo)

(AdnKronos) - "La situazione soggettiva del presidente del Consiglio dei ministri e di altri ministri, alla luce dei nuovi fatti emersi, risulta sempre più incompatibile con la delicatezza degli incarichi da essi ricoperti, non potendo l ... (Sardegna Oggi)

Stamani è stata protocollata la mozione di sfiducia nei confronti del sindaco di Sabaudia, firmata dai consiglieri comunali di Forza Italia Giovanni Secci, Luca Mignacca e Marcello Pastore, l’esponente di Viva Sabaudia Viva Amedeo Bianchi e l’intero il gruppo... (Latina24ore.it)

Lucca, pastore tedesco di 12 anni, è rimasto gravemente ferito da un'esplosione durante una missione nel 2012, che gli ha causato la perdita di una zampa. (La Repubblica)