Roma, seminudo tenta violenza su ragazza: salvata dal compagno

Palermomania.it INTERNO

L'uomo, un 46enne, ha avuto una violenta lite con il ragazzo e poi è fuggito. Dopo due giorni la polizia, grazie alla descrizione della coppia e alle ricerche su Facebook, lo ha rintracciato e posto in stato di fermo con l'accusa di violenza sessuale. (Palermomania.it)

Su altre fonti

Ovviamente per vedere questo scenario che racchiude al suo interno secoli di storia, cultura e tradizioni è necessario imbarcarsi.   Il golfo di Napoli è uno dei panorami più belli del mondo, ma anche la nostra città, vista dal mare è uno spettacolo da non perdere. (Vesuviolive.it)

Seminudo in strada ha cercato di violentare una ragazza, salvata dal suo fidanzato che stava rientrando a casa, in zona Porta Pia, a Roma. (Roma Daily News)

Messo in fuga dal convivente di lei, dopo due giorni di ricerche, l'uomo, 46 anni, è stato arrestato dalla polizia. (AdnKronos) - Seminudo in strada tenta di violentare una ragazza. (LiberoQuotidiano.it)

RepTv News, Invisibili: a Roma ragazzi da tutto il mondo per salvare Commodilla (La Repubblica)

ROMA. Un uomo di 46 anni è stato arrestato dalla polizia dopo che, due giorni fa, per le strade di Roma, aveva tentato di violentare una ragazza. (Voce Nuova Tv)

E' accaduto a Roma, in zona Porta Pia. La donna stava rientrando nella propria abitazione quando un uomo, seminudo, l ... (PUPIA)