Kate e William, a 13 anni dal sì celebrano le «nozze di pizzo». Curiosità, segreti e aneddoti sull'abito (di pizzo!) più amato di sempre

Sono passati 13 anni esatti da quell'atteso «yes, I do», promessa di amore e fedeltà fatta davanti a Dio e ai testimoni, e oggi la coppia - «nella buona e nella cattiva sorte, in salute e in malattia» - continua ad apparire più unita e solida che mai. Un legame che è riflesso di quell'armonia ormai tangibile tra i due, plasmata e maturata tra le fitte reti della vita, quasi fosse la trama di un tessuto. (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

La coppia, amatissima dai sudditi, ha poi avuto tre figli: George, che ora ha 10 anni ed è il futuro erede al trono britannico, Charlotte, 8 anni, e il piccolo Louis, di 6 anni. (Liberoquotidiano.it)

La speranza di una monarchia diversa (Vanity Fair Italia)

Un anniversario di matrimonio difficile per Kate Middleton e il Principe William. Kate e William hanno deciso di trascorrere questa giornata in modo diverso dal solito, più che mai lontani dalle luci della ribalta. (DiLei)

Il matrimonio del secolo. Così vennero definite le nozze tra il principe William, primogenito di Carlo e Diana e nipote più in vista della regina Elisabetta. Furono celebrate il 29 aprile 2011, tredici anni fa. (AMICA - La rivista moda donna)

Davanti a loro un milione di persone e a quasi due miliardi in diretta tv. (Vanity Fair Italia)

Il 29 aprile del 2011, a Londra, il principe William e la borghese Kate Middleton si scambiavano i voti nel corso di una cerimonia seguita a ogni angolo del globo. (Cosmopolitan)