Sparatoria in cinema Lousiana, killer fa 2 morti e si uccide; cordoglio di Obama

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Washington, 24 lug. - Ennesimo episodio di violenza negli Usa. Due morti e 9 feriti, di cui 2 gravi, sono il bilancio di una sparatoria in un cinema a Lafayette in Louisiana. Il killer, un uomo bianco di 58 anni ex proprietario di cinema, ha ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ancora una volta gli Stati Uniti assistono ad una tragedia dovuta alle 'armi facili': in un cinema di Lafayette, in Louisiana, un uomo ha aperto il fuoco uccidendo almeno due persone e ferendone altre sette, per poi rivolgere l'arma contro se stesso ed ... (Il Messaggero)

Ancora una sparatoria in un cinema negli Stati Uniti. Apre il fuoco in un cinema a Lafayette, in Louisiana. (il Giornale)

WASHINGTON - L'uomo che ha aperto il fuoco in un cinema a Lafayette, in Louisiana, uccidendo due persone prima di togliersi la vita, aveva acquistato l'arma legalmente in un banco di pegni in Alabama lo scorso anno. (Il Messaggero)

Un uomo ha sparato uccidendo almeno due persone e ferendone altre sette, per poi rivolgere l'arma contro sé stesso ed uccidersi. È accaduto in un cinema di Lafayette, in Louisiana, intorno alle 19.30 di giovedì sera ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Lo rende noto la polizia locale. (Bluewin)

(Agr) Sono 3 i morti nella sparatoria avvenuta ieri sera al cinema Grand Theatre di Lafayette, in Louisiana. Un uomo di 58 anni è entrato in sala poco dopo le 19.30 aprendo il fuoco contro i presenti: 2 le vittime, 7 i feriti. (MTV.IT)