MotoGP, due retroscena sulla presentazione Honda e Marc Marquez

MotoGP, due retroscena sulla presentazione Honda e Marc Marquez
Più informazioni:
Corse di Moto SPORT

Al posto di Marc Marquez c’era quindi una controfigura la cui identità è rimasta segreta

Marc Marquez ha usato una controfigura in moto.

Per la prima volta, Marc Marquez e Pol Espargaró si sono ritrovati nei panni dei colori ufficiali Honda.

Repsol Honda ha realizzato la presentazione del team MotoGP 2021 in un vecchio stabilimento Pirelli.

La controfigura di Marc Marquez. Il video di presentazione si è concluso con alcune immagini dei due che girano in moto a bassa velocità per una delle strade di questa zona industriale. (Corse di Moto)

Su altre fonti

Marc Marquez, pilota della Honda, ha parlato dopo la presentazione del team in vista del prossimo Mondiale della MotoGP. Non è ancora possibile stabilire la data per il rientro di Marc Marquez nel Mondiale MotoGP. (Motori News 24)

Il "sosia" ha preferito rimanere anonimo e non mostrarsi pubblicamente, anche se possiamo dirvi che il suo palmares include il secondo posto nel Campionato Catalano 125cc ed alcune vittorie nel CEV, nel quale ha corso in diverse categorie qualche anno fa (Motorsport.com, Edizione: Italia)

L’otto volte iridato ha risposto così al Dottor Costa: “Ho un ottimo rapporto con il dottor Costa e apprezzo tutto quello che ha fatto per il motociclismo, ma non sono d’accordo con lui Tornare in sella ad una moto a una settimana dall’infortunio, così come lo sarebbe stato farlo due settimane dopo a Brno. (FormulaPassion.it)

MotoGP, Pol Espargarò in Honda per rompere la ‘maledizione’ Marc Marquez

Per la prima volta ieri ho toccato una bici da strada, è andata molto bene, ma è durato solo mezz’ora. Ero io quello delle foto nella presentazione, ma non quello del video. (FormulaPassion.it)

LEGGI ANCHE -> Quartararo, stipendio tagliato nel 2021: il pilota spiega la scelta. MotoGP 2021, Marquez svela un retroscena sul video Honda. Honda nel video di presentazione del team Repsol per il 2021 ha fatto vedere Marquez ed Espargarò in sella alla moto Tutti attendevano notizie sul suo rientro in pista, però il pilota non ha potuto indicare alcuna data certa. (AutoMotoriNews)

Pol Espargarò spera in un ritorno celere del campione di Cervera. Pol Espargarò porta con sé un bagaglio di esperienze maturate in sette stagioni MotoGP, tre in Yamaha e quattro in KTM (Corse di Moto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr