Il Galles manda ko la Russia: a casa l'ultrà «putiniano»

L'Arena SPORT

Il Galles scavalca l'Inghlterra e passa al primo posto del girone B dei campionati Europei. A Tolosa la nazonale dei dragoni travolge la Russia 3-0 ed avanza a vele spiegate agli ottavi di finale. Apre i giochi Ramsey dopo soltanto undici minuti, poi a ... (L'Arena)

Ne parlano anche altre fonti

La vittoria contro la Russia e la qualificazione agli ottavi hanno messo in evidenza una delle più grandi qualità del Galles: la forza di un collettivo che non dipende solo dal fuoriclasse del Real Madrid. (UEFA.com)

La 15ª edizione del torneo Euro 2016 entra nel vivo, con le ultime sfide prima degli ottavi di finale. (SuperNews)

Negli 8/i ... (ANSA) - ST. (Tuttosport)

Il Galles, come primo classificato, e l'Inghilterra, come seconda, accedono agli ottavi di finale di Euro 2016. Questi i verdetti del girone B, al termine delle ultime due sfide giocate. (La Stampa)

Gli uomini di Hodgson, dopo una brutta partita, trovano lo stesso la qualificazione come seconda forza. Gli slovacchi hanno buone chance di passare tra le migliori terze. (Quotidiano.net)

Tolosa (askanews) - Il Galles in festa dopo la schiacciante vittoria contro la Russia e il passaggio agli ottavi di finale degli europei di calcio che di disputano in Francia. (askanews)