Comunali Bologna, Bugani contro Borgonzoni: "Col M5s non sarebbe candidabile"

Mondo TiVu INTERNO

BOLOGNA - C'è anche Lucia Borgonzoni, leghista, candidata sindaco per il centrodestra a Bologna, tra i 19 indagati per i quali la Procura di Reggio Emilia ha chiesto il rinvio a giudizio, con l'accusa di appropriazione indebita ai danni del partito ... (Mondo TiVu)

Ne parlano anche altre testate

Nei guai, oltre a Borgonzoni, Barigazzi padre e figlio, seguiti da Vinci, anche Federica Boccaletti di Modena, Aldo Manfredini di Ferrara, Fabio Rainieri di Parma, consigliere regionale, Giovanni Tombolato di Parma e Medardo Zanetti di Piacenza. (Stadio24.com)

Lucia Borgonzoni, candidata a Bologna per il centrodestra, è tra i 19 indagati per i quali è stato chiesto il rinvio a giudizio: a lei sono contestati 764 euro. (Rosa Rossa)

Lucia Borgonzoni, candidata a sindaco di Bologna, deve rispondere di 764 euro. La Procura di Reggio Emilia rinvia a giudizio 19 esponenti della Lega Nord per appropriazione indebita aggravata e continuata ai danni del partito. (DiariodelWeb.it)

L'accusa è di appropriazione indebita: l'udienza si terrà il 22 settembre. L'avvocato Iotti: "Rimborsi dovuti, il Carroccio non si è costituito neanche ... (reggiosera.it)

Si torna in aula a fine mese (Umbria24)

“Cominceremo dalle famiglie riconducibili ai clan camorristici. Al via un ordine di sgombero inviato dall’Iacp: 1.500 le lettere inviate ad inquilini morosi e a soggetti titolari di abusi non condonabili da oltre 20 anni. (Vesuviolive.it)