É ufficiale, da domani tutti i treni BARI-NORD a 50 km/h

ReggioNotizie INTERNO

Con effetti concreti facili da intuire, ma che le ferrovie locali hanno preferito non quantificare. Ferrovie Nord Barese ha reso noto che i treni da stamane rispettano il limite di 50 Km/h nelle tratte non coperte dal Sistema di controllo marcia treni ... (ReggioNotizie)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel frattempo, dopo il disastro ferroviario dello scorso luglio 12 luglio avvenuto sulla tratta tra Andria e Corato, in Puglia è stata diramata una circolare che a partire da oggi impone ai treni locali impegnati su linee priva Scmt (sistema controllo ... (AlgheroNewsIt)

Una circolare emanata dall'Associazione Nazionale per la Sicurezza delle Ferrovie impone a tutti i gestori che non hanno reti dotate di Scmt (sistema di controllo marcia treno) di limitare la velocità dei treni a 50 chilometri all'ora ... (Fanpage)

In sei mesi dall'installazione del Tutor, il sofisticato e implacabile sistema di rilevazione elettronica della velocità di crociera, sono già 40mila le multe elevate a quanti solcano quel tratto della A16, in... (Città di Ariano . IT)

Lo fa sapere la stessa azienda precisando che «provvederà inoltre a pubblicare quanto prima il nuovo programma orario. Sarà garantita la stessa frequenza dei treni ma con tempi di percorrenza più lunghi». (AndriaLive.it)

Aumentano i disagi per i pendolari di Andria e provincia: dal 1°ottobre i treni dovranno circolare ad una ... Aumentano i disagi. (ZON)

Ad annunciarlo la stessa azienda, colpita a luglio scorso dal terribile disastro ferroviario costato la vita a 23 persone. (LaprovinciadelSulcis)