Si avvicina l'estate: come risparmiare in bolletta se si vuole usare il condizionatore

Mammastyle.it ECONOMIA

Solo un piccolo trucchetto e non avrai più timore della bolletta: ti insegno a risparmiare anche accendendo il condizionatore.

Con l’arrivo del caldo, è di certo inevitabile accendere il condizionatore per avere un po’ di refrigerio.

Ti basterà seguire queste piccole dritte per poter risparmiare parecchio sulla bolletta della luce quest’estate

Ti basterà seguire qualche piccolissimo consiglio e potrai usare il condizionatore in modo furbo, senza che il suo utilizzo vada a pesare molto sulla bolletta della luca. (Mammastyle.it)

Ne parlano anche altre testate

Un condizionatore d’aria portatile è dotato di rotelle e può essere facilmente spostato da una stanza all’altra. Prima di acquistare il condizionatore è indispensabile conoscere la superficie dell’ambiente da rinfrescare. (Tiscali)

Le dritte giuste su come rinfrescare casa senza condizionatore, il tutto in maniera economica e super efficace, fai in questo modo. Se vogliamo trovare sollievo e risparmiare, allora sarà fondamentale sapere come rinfrescare casa senza condizionatore. (INRAN)

I condizionatori di design sono infatti un perfetto connubio di bellezza e funzionalità, perfetti per arredare le pareti del soggiorno o della propria camera da letto senza soffrire il clima rovente. Condizionatori senza unità esterna. (idealista.it/news)

Ci sono alcuni accorgimenti che possiamo fare che ci permettono d stare freschi in casa anche se non abbiamo il condizionatore che ci può aiutare, vediamo quindi come mantenere una temperatura che ci fa stare bene in casa. (Formatonews)

Ma sarà un’estate torrida anche dal punto di vista energetico, con prezzi ancora altissimi, seppure ad aprile abbiano segnato una leggera diminuzione: 21 centesimi al kilowattora contro i 30,8 di marzo Anzitutto quello climatico, con temperature già 10 gradi oltre la media in molte zone del Paese che non lasciano presagire nulla di buono per i mesi a seguire. (la Repubblica)

Caro bollette: i consigli utili per rinfrescare la casa. Per svariati motivi, non tutti posseggono dei condizionatori e tra le altre cose, con il caro bollette, utilizzarli come prima, vorrebbe dire spendere molti soldi in energia elettrica. (Orizzontenergia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr