''Chi ha detto che un colpo di fulmine non può durare per sempre?'': Diletta Leotta parla delle tappe bruciate col futuro marito Loris Karius

La conduttrice 32enne col portiere 31enne e la figlia Aria è felice: “E’ bello che la vita ti sorprenda” I due a giugno si sposeranno alle Isole Eolie: è quasi tutto pronto A giugno arriveranno le nozze (che stanno organizzando a Vulcano, alle Eolie), a quasi un anno di distanza dalla nascita della loro bambina, venuta alla luce il 16 agosto scorso, lo stesso giorno che lei compiva 32 anni. Diletta Leotta a Grazia parla delle tappe bruciata con futuro marito Loris Karius, a cui si è legata nell’autunno del 2022. (Gossip News)

Su altre fonti

Tra gossip news di addii e presunti tradimenti, le voci sul matrimonio dell’estate sono inarrestabili (e scaldano il cuore). Diletta Leotta e Loris Karius avrebbero scelto la Sicilia, terra natia della conduttrice di DAZN, per giurarsi amore eterno il prossimo giugno. (Elle)

E non potrebbe esserne più felice, come ha raccontato a Mara Venier a Domenica In. "Ho perso la testa per la mia Aria" ha ripetuto più volte Diletta Leotta durante l'intervista. Il colpo di fulmine, la nascita di Aria e tra qualche mese le nozze, negli ultimi due anni la vita di Diletta Leotta è cambiata rapidamente. (La Gazzetta dello Sport)

Il momento che il volto di DAZN sta vivendo è quindi davvero magico, a conferma di come si sbagliasse chi era convinto che lei e il fidanzato stessero bruciando le tappe. (DireDonna)

La data del matrimonio sarebbe fissata per il 22 giugno a Vulcano , nelle Isole Eolie. Fervono i preparativi per il matrimonio di Diletta Leotta e Loris Karius . Dopo l'annuncio in tv durante un'ospitata al cooking show È sempre mezzogiorno (programma di Antonella Clerici in daytime su Rai 1) sono trapelate le prime indiscrezioni riguardanti il giorno e la location scelti dai futuri sposi. (Tuttosport)

Lei sicialia, lui tedesco, due culture completamente diverse che si sono innamorate al primo sguardo e a chi dice loro che hanno bruciato le tappe, Diletta risponde con serenità e sicurezza: «Il colpo di fulmine può durare per sempre». (ilmattino.it)