Sedativi e droga, ora è caccia al pusher di De Rienzo

Sedativi e droga, ora è caccia al pusher di De Rienzo
ilGiornale.it CULTURA E SPETTACOLO

Si se De Rienzo era in compagnia di un amico, dello stesso pusher, che, preso dal panico, sarebbe fuggito a gambe levate chiudendo dietro sé la porta di casa.

E caccia allo spacciatore che avrebbe fornito la dose letale all'attore Libero De Rienzo.

Stamattina la Procura di Roma conferirà l'incarico per l'autopsia e un primo test tossicologico sul cadavere di De Rienzo

Ascoltato dai carabinieri, C. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altre testate

Ma al momento è solo una supposizione dalla quale partire per effettuare una serie di accertamenti. di Ilaria Sacchettoni. Per la morte dell’attore Libero De Rienzo, ritrovato senza vita in casa sua, i magistrati indagano per il reato di morte come conseguenza di altro reato. (Corriere della Sera)

Sul punto la famiglia ha però affermato che il 44enne non faceva più uso di droghe da tempo Lunedì 19 Luglio 2021, 11:27 - Ultimo aggiornamento: 11:32. (ilmessaggero.it)

Giallo sulla morte di Libero De Rienzo: i punti oscuri delle indagini Ancora molte le ombre attorno alla prematura scomparsa dell'attore Libero De Rienzo a soli 44 anni, dall'uso di droga a possibili terapie. (Virgilio Notizie)

Cosa ha ucciso Libero De Rienzo? Una nuova ipotesi shock in attesa dei risultati dell’autopsia

Il sostituto procuratore Francesco Minisci e l’aggiunto Nunzia D’Elia hanno aperto un’inchiesta a carico di ignoti per «morte in conseguenza di un altro reato» Come emerso dai primi interrogatori, le autorità stanno cercando di capire se Di Rienzo fosse entrato in contatto con qualche personaggio “equivoco”, aggiunge La Repubblica. (Open)

Marco Ciriello, scrittore e giornalista, ha ricordato l'amico Libero De Rienzo, attore scomparso il 15 luglio, con un ritratto straordinario, toccante: "1. Marco Ciriello, scrittore, ha ricordato Libero De Rienzo, suo amico, scomparso qualche giorno fa, con un ritratto intenso, carico di ricordi. (AreaNapoli.it)

=> Addio a Libero De Rienzo: l’attore e sceneggiatore ci lascia a soli 44 anni. La donna, che si trovava a Napoli con entrambi i figli, non riusciva a mettersi in contatto con Libero. Immediato l’arrivo dei soccorsi che, purtroppo, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso di De Rienzo detto “Picchio”. (Periodico Italiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr