Enock Balotelli difende il fratello Mario

Lui è Enock Balotelli, fratello minore di SuperMario, e in questi giorni prende la palla al balzo per difendere il fratello calciatore da tutte le accuse che la famiglia Fico sta infliggendo. Il ragazzo, in un’intervista concessa a “Vero”, afferma di esser stanco della pubblicità mediatica messa in atto dalla... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Se ne è parlato anche su altre testate

E se vuoi sai dove trovarmi" E' la telenovela dell'estate. Anche se la vita ci ha separato, so che sarai un padre presente. (La Gazzetta dello Sport)

Lo stato dell’acqua, sul tratto di mare in località Salto di Fondi, è stato immortalato da una bagnante, che ha scattato alcune foto nella giornata di ieri. “Abbiamo notato un’ondata di liquami galleggianti con tanto di bagnanti... (Latina24ore.it)

Raffaella Fico è incinta questo è l'unica sicurezza quanto alla paternità cominciano a sorgere seri dubbi che il padre del povero bambino in arrivo sia di Mario Balotelli che già aveva i suoi legittimi dubbi tanto da voler far fare un test di paternità ... (Gossipmag)

ROMA - «Questo figlio lo desidero con tutto il cuore, e lo voglio perché non è un figlio arrivato per caso, ma è frutto dell'amore di due persone, e tu sai bene di che cosa parlo». (Il Messaggero)

(AGI) - Parigi, 10 lug. - Party a Saint Tropez con champagne, narghile' e belle donne al fianco. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Mario Balotelli prova a dimenticare, almeno per un po', la delusione di un Europeo finito male e, soprattutto, le vicende personali (la gravidanza della sua ex Raffaella Fico). (Notizie - MSN Italia)