Come una tartare. Per entrare nella storia. Chi sarà la nostra Cetirizina? La lezione di Sun Tzu

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Come una tartare. Per entrare nella storia. Chi sarà la nostra Cetirizina? La lezione di Sun Tzu Il Milan non vive di ricordi, ma è un Club che crea ricordi. Lasciatemi comunque tornare a trenta anni fa quando, proprio il 17 aprile 1994, “gli Invincibili” di Fabio Capello conquistarono aritmeticamente lo Scudetto numero quattordici. Un cammino trionfale in una stagione che vide la Juventus finire a tre punti, la Sampdoria a sei e l’Inter a diciannove; con Sebastiano Rossi che supera l’antico primato di imbattibilità di Dino Zoff (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sono questi i giorni in cui si decide il destino e il futuro di Stefano Pioli. A fare il punto della situazione è la 'Gazzetta dello Sport oggi in edicola: l'allenatore del Milan sconfitto giovedì scorso a San Siro dalla Roma è chiamato a ribaltare quello 0-1 domani sera allo stadio Olimpico. (TUTTO mercato WEB)

In esclusiva a Tutto Mercato Web Radio, durante Maracanà, ha parlato L'ex portiere Simone Braglia che si è espresso sui rossoneri e ha detto: “Se Pioli rimane al Milan? A prescindere dal passaggio in semifinale di EL e dal derby”. (Il Milanista)

Non saranno giorni qualunque nè per il Milan nè soprattutto per Stefano Pioli che è consapevole di giocarsi molto del suo futuro tra la sfida di Europa League contro la Roma ma anche nel derby contro l'Inter di lunedì 22. (Milan News)

La partita di Roma dirà se andrà ancora avanti o se arriverà il triplice fischio. Il primo si è aperto a ottobre 2019 e concluso con lo scudetto. (La Gazzetta dello Sport)

"Pioli spacca Milan" scrive La Gazzetta dello Sport in apertura quest'oggi. Perché il tecnico è in discussione e che cosa lo può salvare. Domani c'è il ritorno di Europa League con la Roma: tifosi divisi. (Tutto Juve)

Si parla di 4 allenatori che sono attenzionati da ADL, ma all'improvviso è spuntato Allegri: A Maracanà, trasmissione di TMW Radio, è arrivato il momento dell'ex portiere Simone Braglia. (Milan News)