Serie B, si chiude con una sconfitta la stagione della Calcio Lecco. Il Modena s'impone al "Rigamonti-Ceppi" per tre a due, le immagini (VIDEO)

Tuttocampo SPORT

Chiude con una sconfitta interna il proprio campionato la Calcio Lecco. I blucelesti vengono piegati due a tre dal Modena nell'ultima gara di campionato, disputata al "Rigamonti-Ceppi". Emiliani avanti con Strizzolo, e ripresi da Sersanti. Bozhanaj e Strizzolo firmano il doppio... (Tuttocampo)

Se ne è parlato anche su altri media

Filippo Vandelli: “E’ il coronamento di un sogno, ma deve essere solo un punto di partenza. In ogni allenamento ho sempre cercato di sfruttare l’opportunità che ad inizio anno mi è stata data, di vestire la maglia del Modena (Parlando di Sport)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

“Era una partita che doveva finire con un risultato più ampio, non possiamo permetterci certi regali che rimettono in discussione il punteggio. Sul piano del gioco abbiamo approcciato benissimo, dimostrando di saper giocare a calcio, ma poi bisogna mantenere la concentrazione fino al triplice fischio. (Parlando di Sport)

Riccio 6: partita tutto sommato tranquilla e con poco da segnalare, anche se viene saltato troppo facilmente in occasione della rete di Buso (77′ Cauz sv). LE PAGELLE GIALLOBLÙ DOPO LECCO-MODENA (Parlando di Sport)

I blucelesti dopo una sola stagione nella serie Cadetta, conquistata a distanza di 50 anni, ultimi in classifica tornano in Serie C LECCO – Un Lecco già condannato, saluta la Serie B con l’ennesima sconfitta. (Lecconotizie)

Modena, Bisoli: "Non possiamo permetterci regali, doveva finire con risultato più ampio" (TUTTO mercato WEB)