Udite udite, il prossimo Samsung Galaxy Watch monterà di nuovo la ghiera fisica

Ma i tanti fan del Galaxy Watch originale saranno forse ben felici di ritrovare la vecchia ghiera fisica su un modello tutto nuovo.

Si parla anche che il prossimo modello monti una funzione ECG (funzionante), che arrivi anche in una variante più costosa in titanio e che debutti a breve, forse ad agosto al fianco di una delle coppie di smartphone più attese dell’estate: Samsung Galaxy Note 20 e Samsung Galaxy Note 20+. (TuttoTech.net)

La notizia riportata su altri giornali

Nel corso del 2019, Samsung ha lanciato ben due modelli di smartwatch, ovvero Galaxy Watch Active e Galaxy Watch Active 2, dispositivi più improntati al monitoraggio dell’attività fisica e dal look più minimale rispetto al passato. (MobileWorld)

Nello scorso anno Samsung ha rilasciato ben due smartwatch soprannominati Galaxy Watch Active e Galaxy Watch Active 2, caratterizzati da u design minimal privo di cornici fisiche, pulsanti o altro; secondo la filosofia “less is more” i prodotti del colosso sudcoreano dell’attuale generazione hanno saputo conquistare il grande pubblico, diventando immediatamente iconici nel panorama degli smartwatch. (Telefonino.net)