Borsa: Milano in rialzo con le banche

La Gazzetta del Mezzogiorno ECONOMIA

MILANO, 19 LUG - La Borsa di Milano (+0,32%) procede in rialzo con le banche e il comparto dell'auto. Piazza Affari è in linea con gli altri listini del Vecchio continente, con l'ottimismo sulle prossime mosse della Fed e sui colloqui tra Usa e Cina sul commercio internazionale. In lieve calo lo… (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altri media

I venti di crisi hanno spinto in basso anche i titoli governativi dopo diverse sedute di acquisti che avevano… Ieri in Piazza Affari l'indice principale, il FtseMib, ha chiuso la seduta con un calo di oltre il 2 per cento. (il Giornale)

Chiudono in positivo le principali Borse europee, tranne Milano (Bizjournal.it - Liguria)

La Borsa di Milano è in netta decrescita, mentre le principali Borse europee si riducono in modo più moderato. (Teleborsa)

Lo spread Btp-Bund era sceso sotto quota 190 punti base sia ieri sia brevemente anche… Altro MILANO, 19 luglio (Reuters) - La borsa di Milano scivola nel terreno negativo a metà seduta, in un mercato senza spunti con le banche che seguono i titoli di Stato italiani. (Yahoo Finanza)

Il rendimento del Btp a 10 anni è schizzato all’1,65% circa dal minimo a 1,5 toccato ieri che corrisponde con il livello più basso dal… (Finanzaonline.com)

Le altre borse europee sono in lieve… Wall Street sale e aspetta il taglio dei tassi Condividi di Fabrizio Patti 19 luglio 2019 Milano gira al ribasso, -1,59%, dopo un'apertura positiva. (Rai News)