Ercolano. Commemorazione dei defunti: ecco dove non si potrà circolare e sostare

Vesuviolive.it SALUTE

Dato l’enorme afflusso di cittadini nei giorni della Commemorazione dei defunti, il Comune di Ercolano ha dato delle disposizioni riguardo la circolazione veicolare e la sosta. Il Cimitero Comunale sarà aperto nei seguenti orari: 31 ottobre 2016, dalle ore 7.30 alle ore 17.00 1 novembre 2016, dalle ore 7.00... (Vesuviolive.it)

Su altri giornali

Mercoledì 2 novembre, giornata dedicata alla commemorazione dei defunti, verranno deposte corone per commemorare i caduti nel Chiostro della Basilica di Santo Stefano, cui seguiranno cerimonie alla presenza di autorità civili e militari in Piazza Nettuno, ai cimiteri militari polacco e inglese e al Monumento... (Bologna 2000)

La situazione della zona periferica della città arriva in consiglio comunale con l’interrogazione presentata da Melasecche di ‘I Love Terni’ (Umbria24)

Andrá in onda il prossimo 29 ottobre alle ore 17.00 la nuova puntata della trasmissione di Rai 2 Sereno Variabile, interamente dedicata, questa volta a raccontare agli italiani Putignano e non solo attraverso il suo Carnevale Putignano Ba - Ospite della 21^ sagra del fungo per la presentazione del suo ultimo... (Putignano Informatissimo)

Domenica 30 Ottobre, ore 19:30 in Largo Porta Nuova a Putignano Putignano Ba - Il Sindaco Domenico Giannadrea, alla presenza dei parroci della cittadina, delle autorità civili e militari, invita a partecipare alla cerimonia di svelamento della stele raffigurante la Madonnina Immacolata, recentemente... (Putignano Informatissimo)

Sabato 29 ottobre andrà in scena la terza giornata del campionato di pallamano di serie A2, girone D: l’esordio in casa della UISP’80 Pallamano Putignano contro il Pescara Putignano Ba - La compagine putignanese ha potuto giovare di ben 15 giorni per preparare questa importante sfida in quanto sabato scorso... (Putignano Informatissimo)

Il Tribunale del Riesame di Catania ha ritenuto del tutto fondate le argomentazioni esposte all’udienza camerale del giorno 25 ottobre dagli avvocati Luigi e Paolo Caruso Verso, difensori del giovane Maicol Zisa, arrestato il 4 ottobre dalla polizia di Stato di Pachino in esecuzione di un’ordinanza di... (Nuovo Sud)