Bernie Sanders, ecco chi sfiderà Hillary tra i dem

DiariodelWeb.it ESTERI

Senatore dal 2007, è un indipendente vicino alle posizioni di Elizabeth Warren. Si definisce democratico socialista, è favorevole all'adozione di regole più severe a Wall Street e di reti sociali più robuste, sostiene un servizio sanitario universale e un sistema ... (DiariodelWeb.it)

Ne parlano anche altre testate

Il senatore Bernie Sanders del Vermont ha annunciato che si candiderà alle primarie dei democratici negli Stati Uniti. È il primo sfidante di Hillary Rodham Clinton che è stata la prima democratica ad annunciare la sua candidatura. (Internazionale)

Il senatore 73enne Bernie Sanders ha annunciato di voler correre per le primarie del partito democratico. di Antonio Palma. (Fanpage)

I sondaggi parlano chiaro: Hillary Clinton non ha rivali. In campo democratico stacca di 58 punti il suo primo inseguitore. (Panorama)

Ora anche Hillary Clinton ha uno sfidante per rappresentare ilpartito democratico nella corsa ... È il primo democratico a correre contro l'ex segretario di Stato. (Brindisi Seventh)

(LaPresse/Reuters) - Il senatore indipendente Bernie Sanders si candiderà per la nomination democratica per la corsa alla Casa Bianca nel 2016, sfidando Hillary Clinton. Washington (Usa), 30 apr. (LaPresse)

Share on email. 30 Aprile 2015. (Lettera43)